Scommetti il tuo “sì”

Questo è il titolo della veglia delle Palme che si terrà, come di consueto, al Palazzetto dello Sport a Ca’ de’ Somenzi a Cremona.

L’evento si terrà sabato 13 aprile a partire dalle ore 18,00 con la veglia di preghiera insieme al vescovo Antonio, durante la quale verranno consegnate come ogni anno le palme che ciascun gruppo è invitato a portare nella sua parrocchia.

Durante la Veglia, come avviene da tempo, verranno raccolte offerte a sostegno del progetto diocesano NO SPRECO  a favore di Oratori e Parrocchie della Diocesi.

Inoltre nella pausa fra la prima e la seconda parte sarà presente  un servizio street food a cura di Rigenera e Bon Bistrot.

 

A seguire lo spettacolo “Nostro fratello Giuda“, che prende spunto da un’omelia di Don Primo Mazzolari  pronunciata nel lontano 1958.

Il regista Giuseppe Pasotti ha interpretato e rielaborato la predica di Don Primo, adattandola e facendone uno spettacolo.

 

La Veglia verrà trasmessa in diretta sul portale diocesano (www.diocesidicremona.it) e in differita su CREMONA 1 (canale 211)

 

SCARICA LA LOCANDINA DELLA VEGLIA DELLE PALME

 

Share This