Scolpisci te stesso

La canonizzazione di Padre Francesco Spinelli è prevista a Roma domenica 14 ottobre. Ormai ci siamo!

Nell’ambito delle iniziative diocesane ecco due iniziative da spendere per gli Oratori. È in elaborazione Scolpisci te stesso, spettacolo liberamente tratto dalla vicenda spirituale di don Francesco, evocazione delle scelte della sua vita, la fondazione dell’Istituto di Rivolta e l’attualità del carisma delle Adoratrici. Sede dello spettacolo il suggestivo contesto dell’Auditorium Arvedi presso il museo del Violino in piazza Marconi: la Compagnia dei Piccoli proporrà la pièce venerdì 26 ottobre, alle ore 20.45. L’ingresso sarà libero, ma sarà necessaria la prenotazione (anche approssimata) dei gruppi presso la Focr.

All’ingresso e all’uscita dall’auditorium una  mostra iconografica sui passi del santo e la storia dell’istituto. Al termine dello spettacolo, apertura straordinaria della cattedrale per la preghiera e la venerazione del santo.

Scarica qui la locandina dell’ evento con gli appuntamenti diocesani

Scarica la locandina dello spettacolo Scolpisci te stesso

Scarica qui l’invito per lo spettacolo Scolpisci  te stesso

Per gli oratori è stato predisposto un espositore da banco da collocare negli spazi educativi abitati dai ragazzi e dai giovani. Si potrà pescare un segnalibro con un messaggio di Padre Francesco.

Share This