Anche quest’estate vengono proposti agli oratori della Diocesi laboratori e spettacoli teatrali sul tema delle emozioni proposto dal Grest 2022 Batticuore.
Il mago di Oz on the road
Il progetto in collaborazione con Compagnia dei Piccoli, prevede di costituire un cast di giovanissimi attori, danzatori e cantanti per la realizzazione di uno spettacolo ispirato al “Mago di Oz”; il famoso testo di Baum che è stato scelto per il Grest Batticuore. Il cast sarà composto da 14 ragazzi/e provenienti dai diversi oratori della Diocesi. Con loro si realizzerà a Cremona una full-immersion con un regista, una coreografa, una scenografa/costumista e un tecnico luci/audio per realizzare lo spettacolo.
Per favorire la presenza di giovani provenienti da diversi territori si è pensato di fare un lavoro di creazione intensivo e concentrato su tre giorni. Il lavoro finale verrà poi presentato negli oratori che vorranno ospitarlo nella seconda e terza settimana di Grest.
Clicca qui per scaricare la scheda con tutte le informazioni e i contatti
Circo emozioni
Arriva il circo. Non un circo qualunque ma lo spettacolo della famiglia circense Emozioni. Famiglia storica che presenta come da tradizione “il più grande spettacolo del mondo”.
Ideato e animato da Stefano Priori, con la collaborazione di Marco Bonini, Sonia Ballestriero e Daniele Tonani, lo spettacolo è un susseguirsi di giochi, parole, magie, immagini, risate, musiche e suoni misteriosi che riempiono la pista del Circo Emozioni di situazioni divertenti e uniche che rendono il pubblico inevitabilmente partecipe in un viaggio alla scoperta delle Emozioni.
Scarica la locandina dello spettacolo
Scarica la scheda tecnica con tutte le info e i contatti