Dopo l’evento dello scorso 6 novembre 2021 avvenuto nel duomo di Milano che ha coinvolto 200 giovani e 14 vescovi, quest’anno si terrà un secondo incontro a livello regionale a Sotto Il Monte (BG) per sabato 10 dicembre 2022. L’incontro intende avviare una fase del discernimento affidandolo ad ogni Vescovo perché possa essere vissuto a livello diocesano con le modalità adeguate.
All’evento sono invitati i duecento giovani che hanno partecipato al precedente evento del 6 novembre, ma anche tutti i giovani lombardi, direttori e collaboratori degli uffici di pastorale giovanile, direttori e collaboratori degli uffici pastorali afferenti alle diverse tematiche e tutti coloro che sono coinvolti nella cura pastorale dei giovani per aprire insieme la nuova fase del progetto “Giovani e Vescovi”.
9.30 – Ritrovo e accoglienza presso Teatro Giovanni XXIII in viale Pacem in Terris a Sotto il Monte Giovanni XXIII (BG)
10.00 – Inizio dei lavori
12.30 – Pranzo insieme
14.00 – Spostamento verso il Giardino della Pace e preghiera finale
15.00 – Saluti e conclusioni
Chiediamo di iscriversi presso gli Uffici di Pastorale Giovanile della propria Diocesi, entro e non oltre mercoledì 30 novembre 2022, indicando nome e cognome ed eventuali allergie ed intolleranze per il pranzo. Per ulteriori info e dettagli, scrivere a giovanievescovi@odielle.it